Cerca nel blog

domenica 15 ottobre 2017

Rabbia

Sono costantemente arrabbiata.
Voglio fare qualcosa di nuovo nella vita ma non saprei come e con chi.
Sono incazzata con il mondo e non voglio più vivere con questa situazione che appare sotto i miei occhi senza controllo. Vedo la mia vita dipendere dalla gente, ma non voglio dipendere da nessuno, voglio essere INDIPENDENTE!

Il problema è che non sto sola da una vita. Mi hanno sempre insegnato che condividere la vita in due è sempre più bello: che sia un amico/a o il proprio partner. Il problema è che non vedo più nessuno degno di starmi accanto.

E' da due mesi che mi frequento con un ragazzo e va male. Malissimo. Vedo solo mille difetti in lui e mi infastidiscono alcuni suoi lati del carattere anche se non mi darebbero fastidio venissero da qualsiasi altra persona. Ci sono parte fisiche che non mi piacciono di lui e questo suo essere "chill" mi mette noia. Cosa c'è da essere chill?! Non sono una persona tranquilla, non lo sarò mai! Sono tranquilla solo quando mi sento soddisfatta internamente. Ma da quando non sento quella sensazione di benessere che mi permette di fare davvero di tutto??

Scrivo in questo cazzo di blog ma alla fine non agisco mai. E' questo il punto. Mi lamento costantemente e in continuazione ma non c'è qualcosa che effettivamente sta cambiando. Sento solo che gli eventi mi stanno trascinando e tante emozioni negative che pervadono il mio cuore.

Mi sento pesante e infelice.
Non ho niente da offrire. Mi sento parecchio vuota. Non sento nemmeno che ho qualcosa da dare.

Non voglio né dare né ricevere. Anche se in questo momento non c'è qualcuno che mi sta dando qualcosa di positivo se non fastidio generalizzato.

Voglio andarmene e voglio essere felice.

Nessun commento:

Posta un commento